RESPONSABILI TEAM PRIVATE e SENIOR PRIVATE BANKER

REF. PRTL 2020.10
TREVISO, VICENZA, PADOVA, VENEZIA E VERONA

PANORAMICA DELL'AZIENDA CLIENTE

Il nostro cliente è un prestigioso Istituto di Credito di medie dimensioni, con un brand incisivo e sinonimo di stabilità, concretezza e professionalità, che gli consentono di collocarsi oggi in una posizione di riconosciuto prestigio, solidità e innovazione, sta avviando un importante progetto di ampliamento della propria Rete Private sul territorio VENETO (Treviso, Verona, Vicenza, Padova e Venezia).

L’Istituto ha una storia premiante, in continuo consolidamento delle sue radici storiche e al contempo con l’implementazione di processi innovativi, investimenti in digitalizzazione e nuove tecnologie, e con un focus sullo sviluppo professionale delle proprie persone.

Considerato fra i migliori Istituti di Credito in termini di clima organizzativo, professionalità e vicinanza con le persone, vuole mantenere alto il livello di soddisfazione lavorativa delle proprie risorse, contraddistinguendosi come ambito datore di lavoro.

Il progetto prevede l’apertura o l’ampliamento di raffinate nuove Sedi Private, per le quali siamo stati incaricati di cercare RESPONSABILE DI TEAM PRIVATE e GESTORI PRIVATE SENIOR

 

PROFILO DEL CANDIDATO

Professionista esperto e maturo con una vasta esperienza lavorativa nel Private Banking/Wealth Management

Una buona comprensione dei mercati finanziari e delle aspettative dei clienti è essenziale per avere successo in questo ruolo

  1. Portafoglio potenzialmente trasferibile superiore ai 23 Mln di Euro

  2. Significativa incidenza di Gestito > 50%

  3. ROA > allo 0.5%

Titolo di Studio: laurea o diploma

Significative relazioni con i principali attori economici del territorio

Capace di interagire, contribuire e collaborare all’interno di Team Private competenti e di spessore

Autonomia, intraprendenza, propositività, autorevolezza.

Forte esperienza nell'acquisizione di clienti e nello sviluppo del business.

Eccellenti capacità di comunicazione a tutti i livelli sociali, con ottime capacità persuasive e di autorevole presenza.

 

COSA OFFRE l’AZIENDA

  • Assunzione a tempo indeterminato

  • Pacchetto retributivo ai massimi livelli di mercato

  • Sistema incentivante strutturato

  • Un team di professionisti competenti e fortemente legati a Brand, filiera decisionale rapida ed efficace, nuove opportunità di sfide allargate e sviluppo strategici del business

 

 

CANDIDATURA

Si prega di inviare la propria candidatura esclusivamente all’indirizzo mail: info@eorg.eu, specificando nell’oggetto il RIF. PRTL 2020.10. Preghiamo i candidati di rispondere all’annuncio, dopo aver letto con attenzione i requisiti inderogabili richiesti dall’azienda ai punti 1) 2) e 3)