pgp - personal growth plan / Reviews

HR

Reviews

Mario Slavich Foto.png

MARIO

SLAVICH

Chief Geophysicist

 

Trieste,  23 Ottobre 2020

Ho avuto il piacere di usufruire della consulenza fatta con il Dottor Facciotti. La valutazione complessiva della mia persona, comprensiva di potenzialità e punti deboli, è stata davvero precisa, arrivando a descrivermi in modo estremamente dettagliato. Credo che il risultato ottenuto possa essere ben spendibile sia per trovare un nuovo lavoro o per poter crescere all'interno della realtà lavorativa dove sono attualmente. Consiglio senz'altro questo servizio che fornisce gli stessi risultati di valutazioni altrettanto approfondite ma certamente più costose.

boretti 2.png

ELENORA BORETTI

Export Manager - Wine Sector

 

Firenze,  01 Ottobre 2020

Ho contattato il team di P. G. P. In piena crisi da coronavirus. In un momento in cui la mia carriera sembrava essersi dissolta ed ero consapevole di avere delle buone capacità ma non avevo idea di come incanalarle. Ho avuto la fortuna di essere valutata direttamente dal Dott. Giovanni Facciotti. Una cosa persona di grande acume, umanità e senso pratico al contempo. È riuscito ad inquadrarmi tramite un'approfondita conversazione mirata, a dare luce alle mie doti e portare invece attenzione sui miei difetti in modo costruttivo. Abbiamo finito il lavoro solo ieri e già il team si sta adoperando per presentare il mio profilo alle candidature più adeguate. Indubbiamente una buona scelta. Sia per i giovani appena usciti da un percorso di studio, sia per chi come me, ad un certo punto della sua vita si trova a dover cambiare rotta. Grazie!

Marku Gioana.png

GIOANA

MARKU

Direttore Struttura Alberghiera - Restaurant Manager

 

Firenze,  08 Ottobre 2020

Ad oggi ritengo che la valutazione del Direttore Facciotti in merito alla comprensione delle potenzialità, non solo porta a delineare la personalità in un contesto lavorativo ma soprattutto evidenza molto chiaramente o meglio dire, ti aiuta a vedere alcuni aspetti della propria personalità sui quali bisogna soffermarsi e riservare una nota di riflessione durante il percorso che si intende intraprendere . Mi ritengo molto soddisfatta della valutazione definitiva perché è un quadro completo della propria potenzialità e non manca di consigli da non trascurare . Personalmente mi è servita a spostare l'angolazione della " mia visione" e ricominciare a vedere l'ambizione con gli occhiali EORG .